Pubblicizza con REFREESH

Promuovi il Tuo Brand in Modo Sostenibile e Accessibile

Contattaci ora
bottiglie

Il Nostro Processo di Distribuzione

1
consulenza

Consulenza iniziale e valutazione fattibilità

Analisi approfondita delle esigenze del cliente, valutazione e vantaggi nell'implementare una strategia di marketing basata sull'utilizzo di acqua in cartone come mezzo pubblicitario , includendo valutazione di fattibilità e proiezioni di costo e beneficio.

2
ricercaMercato

Ricerca di mercato

Analisi dettagliata del mercato per identificare i punti di distribuzione ottimali in linea con gli obiettivi e l'identità aziendale. L’obiettivo è garantire che la distribuzione avvenga in luoghi e tempi dove è più probabile intercettare e coinvolgere efficacemente il pubblico di interesse dell'azienda.

3
grafica

Studio e realizzazione grafica

Progettazione e sviluppo di grafiche innovative e su misura per le bottiglie d'acqua in cartone, mirate a rappresentare fedelmente l'identità del marchio del cliente, coinvolgere il pubblico target attraverso un design distintivo.

4
produzione

Produzione

Realizzazione delle bottiglie d'acqua in cartone, seguendo standard di qualità elevati e garantendo che siano conformi alle normative di sicurezza alimentare.

5
distribuzione

Distribuzione

Le bottiglie d'acqua in cartone vengono regalate ai consumatori nei nostri punti di distribuzione ufficiali Refreesh, situati strategicamente in aree e nelle ore di maggior afflusso.

6
raccolta dati

Raccolta dati

Durante la campagna vengono raccolte informazioni pertinenti che consentano di valutare l'andamento della stessa. Questi dati saranno raccolti direttamente nei punti di distribuzione Refresh attraverso sondaggi e moduli che verranno compilati dai consumatori con il supporto del nostro team

7
analisi dati

Analisi dei risultati

Durante il processo di analisi dei risultati della campagna , vengono esaminati i dati raccolti, i feedback dei consumatori ottenuti attraverso sondaggi e interviste, il monitoraggio dei social media per valutare l'engagement e l'interesse generato, per comprendere la percezione del marchio ed eventuali aree di miglioramento.

8
rapporto finale

Rapporto finale

Il rapporto finale include una panoramica degli obiettivi raggiunti misurati tramite indicatori chiave di prestazione (KPI).