Analisi approfondita delle esigenze del cliente, valutazione e vantaggi nell'implementare una strategia di marketing basata sull'utilizzo di acqua in cartone come mezzo pubblicitario , includendo valutazione di fattibilità e proiezioni di costo e beneficio.
Analisi dettagliata del mercato per identificare i punti di distribuzione ottimali in linea con gli obiettivi e l'identità aziendale. L’obiettivo è garantire che la distribuzione avvenga in luoghi e tempi dove è più probabile intercettare e coinvolgere efficacemente il pubblico di interesse dell'azienda.
Progettazione e sviluppo di grafiche innovative e su misura per le bottiglie d'acqua in cartone, mirate a rappresentare fedelmente l'identità del marchio del cliente, coinvolgere il pubblico target attraverso un design distintivo.
Realizzazione delle bottiglie d'acqua in cartone, seguendo standard di qualità elevati e garantendo che siano conformi alle normative di sicurezza alimentare.
Le bottiglie d'acqua in cartone vengono regalate ai consumatori nei nostri punti di distribuzione ufficiali Refreesh, situati strategicamente in aree e nelle ore di maggior afflusso.
Durante la campagna vengono raccolte informazioni pertinenti che consentano di valutare l'andamento della stessa. Questi dati saranno raccolti direttamente nei punti di distribuzione Refresh attraverso sondaggi e moduli che verranno compilati dai consumatori con il supporto del nostro team
Durante il processo di analisi dei risultati della campagna , vengono esaminati i dati raccolti, i feedback dei consumatori ottenuti attraverso sondaggi e interviste, il monitoraggio dei social media per valutare l'engagement e l'interesse generato, per comprendere la percezione del marchio ed eventuali aree di miglioramento.
Il rapporto finale include una panoramica degli obiettivi raggiunti misurati tramite indicatori chiave di prestazione (KPI).